Una serata di fine estate con i Tutta nata storia a Molfetta
MOLFETTA - Una serata di fine Agosto può nascondere un po' di malinconia..
E cosi' decidi di trascorrerla in riva al mare per sentire gli ultimi profumi dell'estate che fra poco rimarranno un caro ricordo.
Ma l'atmosfera all'improvviso diventa calda, anzi caldissima di emozioni; una melodia echeggia nell'aria...
Sono i “Tutta 'nata storia” che con la loro musica nascondono il segreto per dare una svolta a quella serata di fine estate.
Questo anche perché ogni tanto c'è qualche imprenditore (o intenditore?) come Cosimo Altamura del “Lido Belvedere"che fiuta il potenziale espressivo di un gruppo che esprime talento allo stato puro, liberando piacere nell'ascoltatore alquanto beato dell'inaspettata atmosfera magica che lo circonda.
La performance di questi amanti di una World Music che nasconde il grande segreto di conservare quasi tutti i generi musicali in una interessante fusione di atmosfere e canti nati dal cuore del grande Pino Daniele.
"Non ci aspettavamo di trascorrere una serata così bella... e pensare che eravamo qui per combattere il caldo della città mentre mangiavamo una pizza.." è il commento di una sorridente coppia di signori a fine serata.
Tanta gente. Nessuno se l'aspettava.
I “Tutta 'nata storia” riescono a raccogliere entusiasmi fra gli ascoltatori che assistono in modo partecipato ad un concerto che non ha negato profumate atmosfere da gustare piacevolmente in una calda domenica di quasi fine estate in riva al mare.
Il gruppo suonerà ancora Domenica 31 Agosto a Molfetta - nella città vecchia.
Appuntamento alle 21:30 circa c/o “Isabella Gonzaga Cafè”.