Recupero Password
Una ragazzata la “fuga” della colombiana Ingrid di Molfetta: ritrovata da un’amica a S. Spirito
19 agosto 2018

MOLFETTA – E’ stata la solita ragazzata, per fortuna, la scomparsa di Ingrid Liceth, di 18 anni, nata in Colombia ma residente a Molfetta, che ha fatto perdere le sue tracce nel pomeriggio di sabato.

La “fuga” è durata meno di 24 ore, il tempo di lanciare l’allarme anche sui social e far partire le ricerche dei carabinieri.

I genitori preoccupati avevano fatto denuncia di scomparsa alla polizia ferroviaria: la ragazza aveva solo uno zainetto e nessun documento.

Ingrid che frequenta il secondo anno de liceo artistico di Bari era da un’amica di Santo Spirito, raggiunta forse per sfogare un’amarezza adolescenziale o una delusione. Non si conoscono, infatti, i motivi dell’allontamento da casa.

Non è stato difficile ritrovarla, nella stessa foto diffusa dalla famiglia Ingrid è ripresa accanto ad un’amica, con una frase relativa all’amicizia ed è probabile che la parte mancante della foto si riferisca proprio all’immagine dell’amica di S. Spirito, dove la ragazza è stata rintracciata, con grande sollievo dei genitori che temevano il peggio.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet