Recupero Password
Un lettore a “Quindici”: Arroganza e presunzione di un automobilista tra la folla del corteo di S. Rita a Molfetta. La denuncia
26 luglio 2016

MOLFETTA – L’inciviltà di alcuni molfettesi è cosa nota partendo dall’abbandono dei rifiuti che ha perfino fatto fiorire una cosiddetta informazione d’accatto che campa sui rifiuti (come se si tratti di un fenomeno solo locale, quando è un problema generale), proponendo notizie e immagini ogni giorno, a conferma che il giornalismo spazzatura e servile a Molfetta è ormai dominante, quando non si hanno argomenti, per arrivare all’arroganza di alcuni personaggi e di una bella fetta di popolazione che esulta per il “liberi tutti” lanciato dal centrodestra, dopo gli ultimi tre anni in cui si è cercato faticosamente di far rispettare regole e leggi, sempre bistrattate e irrise in passato da chi oggi cerca di vestirsi da moralista, facendo dimenticare la città degli arresti, degli scandali e del dissesto finanziario.

E così, durante il corteo storico di S. Rita, concluso con uno spettacolo di fontane luminose, non poteva mancare il grezzo alla Salvini, che pretende di passare fra la folla con la sua auto, proprio durante lo spettacolo.

A segnalare a “Quindici” questa storia è una lettrice: «Ieri ho assistito a una scena che mi ha fatto vergognare di essere

molfettese. Una macchina si è fatta largo attraverso la folla mentre il pubblico guardava lo spettacolo di giochi d'acqua. L'evento non era transennato e il conducente della macchina ha messo in pericolo la cittadinanza con la sua prepotenza. Spero che il vostro giornale possa scrivere un articolo di denuncia».

Eccola qui la nota di denuncia, che non ci stancheremo mai di pubblicare, additando al disprezzo dell’opinione pubblica coloro (e non sono pochi, purtroppo, quando il costume civico viene irriso dall’alto) pretendono, egoisticamente, di imporre agli altri la loro volontà, senza rispettare i diritti altrui.

Ci auguriamo che la lettrice abbia rilevato la targa del veicolo, segnalandolo alla polizia municipale per le opportune sanzioni.

© Riproduzione riservata

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet