Tutto pronto per la festa promozione della Molfetta Calcio Femminile
Sabato 6 maggio ore 19.30 l’evento clou che si terrà a Corso Umberto 151
MOLFETTA - La vittoria della Coppa Italia Regionale di Eccellenza, la vittoria del Campionato di Eccellenza Femminile e la conseguente promozione in serie C nazionale. Questi e tanti altri ancora sono i motivi per festeggiare un traguardo storico per la Molfetta Calcio Femminile.
Un traguardo non soltanto per la società, ma per l’intera città di Molfetta. Sabato 6 maggio, a partire dalle ore 19.30 in Corso Umberto 151, sarà ospitata la festa promozione delle ragazze allenate da Vincenzo Petruzzella.
Si tratta di un evento dedicato alle ragazze biancorosse, ma aperto a tutta la città. Sarà l’occasione per toccare con mano una realtà sportiva in crescita. Un progetto sportivo nato tre anni fa e pronto a varcare i confini regionali. Sarà possibile festeggiare insieme la promozione raggiunta dalla Molfetta Calcio Femminile e augurare loro un buon proseguo di stagione in Supercoppa di categoria e soprattutto nelle prossime fasi nazionali della Coppa Italia.
L’evento sarà allietato dalla buona musica di DJ Wario e vedrà la partecipazione dell’intera rosa della Molfetta Calcio Femminile e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale.