MOLFETTA - Torna a Molfetta l'attesissimo festival Ti Fiabo e Ti Racconto, organizzato dal Teatrermitage con il sostegno del Comune di Molfetta e della Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo, oltre che da alcune prestigiose imprese, che giunto alla 15ª edizione si terrà dal 16 al 25 luglio.
La formula del festival resta invariata: dal 16 al 18 luglio spazio al consueto prologo de Le Strade che ridono, una invasione di spettacoli e animazione per tutti nelle strade e nelle piazze di Molfetta con appuntamenti di grande rilievo, mentre dal 19 luglio sino a domenica 25 luglio il festival si sposterà nell'Anfiteatro di Ponente dove continuerà a proporre al numeroso pubblico alcune fra le migliori produzioni teatrali nazionali per ragazzi.
Anche per questa 15esima edizione al festival sono associati i premi L'uccellino Azzurro e il Premio Silvia che vedono con una giuria composta da 25 bambini, presieduta quest'anno da Michele Lobaccaro dei Radiodervish e il pubblico degli abbonati, premiare lo spettacolo migliore e il miglior interprete del festival.
Il cartellone de Le strade che ridono è gratuito mentre per gli spettacoli in programma dal 19 al 25 luglio gli abbonamenti potranno essere acquistati in prevendita dal 13 al 17 luglio presso la libreria “Il Ghigno". A partire dal 19 luglio le prevendite continueranno anche per i biglietti giornalieri direttamente presso il botteghino del Parco di Ponente (dalle ore 18 alle 20).
Il programma completo del festival sarà presentato nei prossimi giorni per informazioni: Segreteria del festival 080.3355003 - 335.8118940.