Recupero Password
Tennistavolo. Stage a Lignano per Rossella Scardigno
07 agosto 2010

MOLFETTA - Il mese di agosto, normalmente occupato per le vacanze, diventa momento di stage di preparazione fisica e tecnica per i migliori pongisti e le migliori pongiste d'Italia scelti dalla nazionale italiana.
Intensa è stata infatti l'opera di attuazione di una serie di stage di preparazione agli imminenti impegni di settembre e di campionato 2010/2011 da parte del comitato tecnico azzurro.
Rossella Scardigno (foto) rientra nei piani dell'allenatrice Andreja Ojstersek, che fa il suo nome nella lista dei convocati per lo stage di Lignano Sabbiadoro dall' 8 al 12 agosto. Assieme alla molfettese ci sarà Alessia Turrini ( TT Asola) e le junior Chiara Colantoni (Eureka Roma) e  Debora Vivarelli (San Donatese).
Quattro giocatrici per quattro giorni di duro lavoro, sarà molto dura allenarsi, in particolar modo con le temperature di agosto - dice la Scardigno - ma sarà un buon motivo per riprendere i ritmi di gara.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet