TENNISTAVOLO - Bronzo per il TT Inottica Respa
A Terni alle Finali nazionali dei Campionati italiani giovanili settore agonistico
MOLFETTA - Sono in corso di svolgimento nel Palatennistavolo di Terni le Finali Nazionali dei Campionati Italiani Giovanili Settore Agonistico.
Ben ventotto le gare di singolare, di doppio ed a squadre iniziate lunedì scorso e che proseguiranno su trenta tavoli da gioco fino a domenica prossima.
Numerosa la rappresentativa degli atleti molfettesi formata da ben sedici atleti e precisamente: Luca La Forgia, De Bari Antonio, Salvemini Giovannangelo Altomare Nicolò, De Nichilo Tommaso, Nardi Davide, Del Rosso Pasquale (Circolo Tennistavolo Molfetta ), Racanati Valeria, Racanati Viviana (nella foto), Racanati Valentina, Scardino Rossella (TT Inottica Respa); De Pierro Domenico, Del Rosso Roberto, Binetti Giuseppe, Minervini Nicoletta, Di Giovanni Angela (TT L'Azzurro).
Ed oggi è arrivata nella gara a squadre femminile categoria Juniores la prima medaglia di bronzo grazie ai risultati delle atlete del TT Inottica Respa Valentina Racanati e Rossella Scardigno che hanno conquistato il terzo posto, fermate solo dallo squadrone del TT Sterilgarda Castelgoffredo che si è poi aggiudicata il titolo di Campione d'Italia.
C'è da augurarsi che fino a domenica, ultima giornata di chiusura dei Campionati, gli atleti pugliesi possano conquistare altre medaglie e salire sull'ambito podio dei Campionati.