Successo del Concerto di beneficenza organizzato dall'associazione "Appoggiati a me" e dall'Alther Corus a Molfetta
Mission dell'associazione è l'inclusione delle persone con disabilità
MOLFETTA - È stato un successo il concerto di beneficenza organizzato dall’associazione “Appoggiati a me” e dall'Alther Corus, nel chiostro della Fabbrica di San Domenico a Molfetta.
L’evento era finalizzato alla raccolta fondi in favore dell’associazione, la cui “mission” è l’inclusione delle persone con disabilità.
Nel suo discorso di benvenuto, il presidente Alberto Cappelluti ha esposto una parte del programma operativo dell’associazione e ha presentato, con l’ausilio di alcuni video, un importante progetto già attivo che ha come finalità il raggiungimento del più alto livello di autonomia e di inclusione sociale dei bambini, ragazzi e giovani adulti con disabilità.
“Con grande soddisfazione per la perfetta riuscita dell’evento – dice un comunicato – ringraziamo quanti sono intervenuti per trascorrere una magnifica serata all’insegna dell’arte e della solidarietà. Un grande ringraziamento agli artisti Adriana De Serio, Antonia Giove, Antonio Stragapede, Marilena Gaudio, Onofrio Salvemini, Stella Roselli, Vito Piscopo e a tutti i coristi dell’Alter Chorus diretto magistralmente dal prof. Antonio Allegretta. Oltre a far dono a tutti i presenti della propria arte, hanno voluto, con grande generosità, essere parte attiva nel sostenere i nostri progetti”.