Recupero Password
Stefano Liso alla corte della Pallacanestro Molfetta Il giovane playmaker vestirà la maglia biancorossa la prossima stagione
03 luglio 2017

MOLFETTA - Stefano Liso è il secondo rinforzo della Pallacanestro Molfetta per la prossima stagione.
Il giovane playmaker classe 1995 inizia la sua carriera nei campionati senior con la maglia della Juve Trani dove esordisce a soli 16 anni e  gioca quattro stagioni in serie C; nella passata stagione veste la maglia della Virtus Molfetta ed è assoluto protagonista nel campionato di Serie D, chiudendo la stagione regolare in sesta posizione  e mettendo a segno oltre 16 punti di media in 25 gare giocate e guadagnandosi la convocazione all’All Star Game che premia i migliori giocatori del campionato.

Le sue prime dichiarazioni:” Sono molto contento di aver scelto la Pallacanestro Molfetta, non ho avuto dubbi nel scegliere un  progetto che punta a un campionato di vertice, ma anche perché conosco già molti compagni di squadra oltre il Coach Ragno.
Non vedo l’ora di iniziare, sono certo che ci divertiremo e faremo divertire il pubblico del Pala Poli che, senza dubbio, verrà numerosissimo a sostenerci ogni domenica.”

Stefano abbina all’ottimo tiro da tre una buona visione di gioco, nonostante la sua giovane età ha già dimostrato grande esperienza e determinazione e sarà un tassello fondamentale nelle rotazioni di Coach Ragno.

Si inizia a delineare il roster della Pallacanestro Molfetta che è pronta a disputare una stagione da assoluta protagonista.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet