Recupero Password
Stasera “la poesia non è cosa nostra” presso l'associazione Tesla a Molfetta
16 maggio 2014

MOLFETTA - Appuntamento imperdibile con “ La poesia non è cosa nostra” per questa sera presso l’ associazione culturale Tesla a Molfetta.

Augusto Ficele e Gaetano de Virgilio alla voce narrante, Luca de Leonardis alla chitarra acustica e Antonio de Candia al sax daranno vita ad uno spettacolo particolare, intenso e profondo.

Il reading di poesia seguirà e farà riferimento alla tradizione comica, erotica e invettiva di Marziale, Aretino e Belli.

L’ evento sarà reso originale e brillante grazie alla  preziosa presenza degli Barbàdos, gruppo musicale pugliese che intreccia i sapori e i suoni  della propria terra con le tendenze contemporanee a livello europeo e mondiale.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21, è previsto l’ ingresso con tessera e  contributo.

L’ evento intende riportare la poesia al centro della nostra vita e smuovere le coscienze  addormentate dal tempo che scorre senza sosta.                                                                   

Autore: Maria del Rosso
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet