”Sport To Buy”, prima Borsa nazionale dello sport a Corato
CORATO – 5.2.2005
Lo sport visto da un'altra angolatura e cioè dalla parte di chi vuole investire, in maniera produttiva, su tutto quello che l'industria-sport produce in Italia. Questo sarà “Sport To Buy”, la prima Borsa nazionale dello Sport che si svolgerà a Corato dal 18 al 21 marzo, all'interno del Nicotel Wellness in via Gravina.
“Sport To Buy 2005”, che ha ottenuto il Patrocinio del Coni Puglia, del ministero per le Pari Opportunità, della Provincia di Bari e del Comune di Corato sarà presentato, con una conferenza stampa, giovedì 10 febbraio alle ore 11 nella sala conferenze dal Coni a Bari, in Via Nicola Pende 23. Alla presentazione sono stati invitati i rappresentanti delle Federazioni e Leghe sportive italiane; i lavori saranno aperti dal presidente del Coni Regione Puglia, ing. Elio Sannicandro.
La manifestazione, promossa dal circuito nazionale Pro Arte in collaborazione con la Sport & Trade di Lecce e l'Associazione Terzo Millennio di Bari (partners tecnici), nasce con l'intento di mettere in contatto le imprese, le organizzazioni e le associazioni sportive con tutti gli organismi pubblici e privati che vogliono fare dello Sport un modo per promuovere il proprio territorio o la propria industria. “Sport To Buy”, oltre ad essere un punto di incontro per ottenere contatti con gli operatori del settore e per proporre i propri servizi, prevede due speciali sezioni: Sport Acquatici e Calcio.
Alcuni enti e organizzazioni hanno chiesto di poter presentare durante la Borsa dello Sport i propri progetti Derby del Cuore e Borsa degli Sport Acquatici connessi al turismo.