Spettacolo teatrale per raccogliere fondi per il Sermolfetta
MOLFETTA - 28.8.2005
Continuano le iniziative di solidarietà e beneficenza per raccogliere fondi a favore della Pubblica Assistenza Sermolfetta. Questa volta scendono in campo accanto ai volontari del soccorso molfettesi gli attori della Compagnia Teatrale di Michele Ferri pronti, come sempre, a mettersi in gioco per dare una mano al prossimo. Con lo stesso spirito di solidarietà e coinvolgimento che da venti anni a questa parte contraddistingue l'operato dei volontari del Sermolfetta. Sarà il palcoscenico del Teatro di Ponente ad ospitare il prossimo 3 settembre con ingresso alle ore 20 la commedia teatrale in dialetto molfettese "Agghie Feede 2", seconda parte in tre atti della oramai famosa e conosciuta produzione "Agghie Feede".
Regista e sceneggiatore della entusiasmante ed esilarante commedia il noto attore molfettese Michele Ferri che con tanta fantasia e dando fondo a tutto il suo repertorio di umorismo e comicità porterà in scena diciotto attori capaci di offrire al pubblico una "fotografia" fedele della quotidiana vita molfettese.
I fondi raccolti in occasione dello spettacolo verranno utilizzati per l'acquisto di nuove strumentazioni per i mezzi di soccorso del Sermolfetta e per dotare la sede operativa di attrezzature di trasmissione e di ausilio nelle attività di supporto a minori, anziani e diversamente abili.
Informazioni e prenotazioni presso la sede della Pubblica Assistenza Sermolfetta, sita in via Palmiro Togliatti presso il nuovo palasport "Giosuè Poli", infotel 080.338.57.37.