Si chiamerà Miragica il parco a tema in via di completamento a Molfetta
La presentazione è avvenuta in occasione della Fiera del Levante
MOLFETTA - Dalla “Terra dei Giganti” comincia a definirsi il profilo del primo parco a tema della Puglia che sta sorgendo, a ridosso dell'outlet e del cinema multisala di Molfetta. Intanto è calato il sipario sul nome del parco, si chiamerà “Miragica”. La presentazione è avvenuta in occasione della Fiera del Levante nello stand n. 3 piazzola posteggio 114/A, nella zona dell'ingresso monumentale.
Intanto i lavori stanno procedendo a ritmi serrati e lasciano intravedere le prime attrazioni. Ben visibile il serpentone rosso del tracciato del Roller Coaster Intamin, per i profani di parchi divertimenti parliamo delle montagne russe (foto). Quelle per il parco di Molfetta sono prodotte dalla Intramin, la società svizzera che ha progettato e realizzato le montagne russe più alte al mondo nel New Jersey. Ma “Miragica” farà il bis con un wild mouse, ovvero un tracciato percorribile con piccole autovetture. Nello skyline del parco non passa inosservata la free fall tower, la torre a caduta libera.
In Fiera del Levante, inoltre, è possibile visionare una completa anteprima con i pezzi autentici di quello che promette di diventare il principale punto di riferimento per il divertimento dei giovani e delle famiglie pugliesi, lucane, calabresi e abruzzesi.
È stato anche attivato un sito internet www.aspettandoigiganti.com, sul quale per il momento potrete solo familiarizzare con quella che sarà la tematica del parco, giocando con l'Anagrafe dei giganti.
Dunque il conto alla rovescia è partito per fare in modo che “Miragica” sia pronto per la prossima primavera.