Recupero Password
Scattati i controlli della polizia in Piazza minuto pesce
02 ottobre 2015

MOLFETTA - E' in corso in queste ore una operazione di controllo congiunta della Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Locale a piazza Minuto Pesce.

I vasconi centrali per la vendita del pesce erano stati devastati sabato sera, provocando un danno stimato di oltre 60.000 euro, ma soprattutto l'atto di colpire nel cuore della città ha destato maggiore preoccupazione e indignazione.

La risposta delle istituzioni non si è fatta attendere. Martedì la piazza è stata riaperta e mercoledì il Prefetto ha messo all'ordine del giorno del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza la situazione di Piazza Minuto Pesce al termine della quale si annunciava una azione congiunta. Che non si è fatta attendere. 

L'ipotesi più probabile seguita dagli inquirenti è quella di un regolamento di conti interno al mercato tra commercianti e abusivi che occupavano i banchi di vendita. Adesso sono scattati i controlli.  

Seguiranno aggiornamenti.
 

Autore:
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet