Recupero Password
Ritrovata la giovane donna Rosaria Farinola scomparsa mercoledì a Molfetta
Rosaria Farinola
18 giugno 2023

MOLFETTA – E’ stata ritrovata sana e salva la giovane donna di 27 anni Rosaria Farinola di Molfetta, titolare del bar Italian Coffee House (Corso Fornari), scomparsa da mercoledì scorso, alle 10,30. Sarebbe dovuta andare a trovare il fidanzato a Barletta, ma si sono perse le sue tracce.

A dare l’allarme è stato proprio il fidanzato, oltre al fratello e alla famiglia, che hanno diffuso messaggi via social e a mezzo stampa con le indicazioni per fornire notizie.

E proprio grazie a queste indicazioni che è stato possibile ritrovare Rosaria. L’annuncio è stato dato dal fratello ai social: "Vi voglio informare che stanotte abbiamo trovato mia sorella. Vi voglio ringraziare ad uno ad uno per l'aiuto, l'affetto e la vicinanza che avete dimostrato".
“Si è trattato di un allontanamento volontario e davvero non ci spieghiamo da cosa sia stato dovuto, forse lo stress del lavoro o una volontà da lei mai manifestata di staccare da tutti per qualche giorno – ha precisato il fratello Graziano contitolare del bar -.
Ieri sera è arrivata la chiamata a mia madre dalla caserma e subito lei si è recata lì per raggiungerla anche se non sappiamo ancora in che città sia stata rintracciata perché non è ancora arrivata a casa. La buona notizia è che lei stia bene e che soprattutto non le sia accaduto nulla di male in questi giorni in cui si è assentata. Io ringrazio tutti coloro che si sono attivati per le ricerche, dalla stampa che ci ha dato supporto a chi ha condiviso i nostri appelli social.
Adesso naturalmente cercheremo di capire con lei il perché di questa scelta senza senso, perché ci ha fatto preoccupare tantissimo e non ha mai agito in questo modo.

La vicenda presenta ancora dei lati oscuri sui quali stanno indagando i carabinieri per capire dove ed eventualmente con chi sarebbe stata la donna e soprattutto quali siano stati i motivi di questa scomparsa, che ovviamente resteranno alla famiglia.

L’importante è che la vicenda abbia avuto un esito positivo, tranquillizzando parenti e amici rimasti in apprensione in questi quattro giorni.

© Riproduzione riservata

 

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet