Restituito ai bambini il secondo piano della primaria S. Giovanni Bosco a Molfetta
Dopo i lavori di restauro per il rifacimento dei solai, durati 4 anni
Il sindaco Minervini
MOLFETTA - Da qualche giorno sono riprese le lezioni al secondo piano del plesso “San Giovanni Bosco” dopo oltre 4 anni di inagibilità. L’intervento da 150mila euro ha infatti permesso il rifacimento dei solai.
Per l’occasione il sindaco Tommaso Minervini ha fatto visita all’istituto, ricevuto dalla dirigente Tiziana Santomauro e dai bambini.
“La sicurezza nelle scuole – afferma il primo cittadino – è una delle priorità di questa amministrazione, visto che i bambini e i ragazzi sono il presente e il futuro della nostra comunità. Gli interventi alla San Giovanni Bosco fanno parte del “Piano scuole”, un piano di intervento sull'edilizia scolastica che punta a mettere in sicurezza e a modernizzare 18 istituti scolastici per un totale di oltre 10 milioni di euro”.