Recupero Password
Reagire all’ennesima sconfitta ripartendo dall’ultimo quarto del match di domenica scorsa: questo obiettivo della Virtus Basket Molfetta nel match casalingo di lunedì contro il New Basket Mola
20 novembre 2022

 MOLFETTA - Quello attraversato dalla Virtus Basket Molfetta è uno momento complesso della stagione in cui i risultati certamente non premiano il roster del coach Sergio Carolillo, il cui lavoro, da quanto si è seduto sulla panchina biancoazzurra, è stato condizionato da infortuni e da una condizione atletica precaria.

La società, in queste settimane, è a lavoro per permettere alla squadra di superare un momento difficile che non rende onore né alla storia della Virtus Basket Molfetta e né tantomeno alle qualità di diversi componenti della squadra.  Guardare la classifica, in questo momento, potrebbe essere controproducente, ma se può scatenare la reazione biancoazzurra ben venga. Una classifica che vede la Virtus con soli due punti dopo cinque partite disputate. Invertire la rotta diviene sempre più obbligatorio e per farlo è necessario sfoderare prestazioni diverse, ripartendo magari dall’ultimo quarto contro la Nuova Matteotti Corato.

Il prossimo avversario è di quelli importanti che al momento ha fatto davvero molto bene. Si tratta del New Basket Mola che occupa la seconda posizione in classifica insieme a Brindisi, Monteroni e Bari. Particolarità del prossimo match è il giorno e l’ora in cui di disputerà. Saranno, infatti, le mura amiche del Pala Poli ad ospitare il posticipo della sesta giornata di serie C Gold tra Virtus Basket Molfetta e  New Basket Mola lunedì 21 novembre alle ore 20.30.  

In settimana insieme al coach, il team biancoazzurro ha analizzato l’ultima prestazione contro il Corato per porre rimedio da subito ad una sconfitta che si è fatta meno pesante soltanto grazie ad una reazione giunta soltanto nell’ultimo quarto del match. Tuttavia, la Virtus Molfetta continua a doversi cimentare con infortuni che condizionano la stessa preparazione. L’infermeria è ancora piena, ma l’obiettivo è quello di recuperare quanti più giocatori in vista della gara di lunedì.

La New Basket Mola, al momento, è una delle compagini più attrezzate del campionato. Ne rappresenta una dimostrazione l’ottimo avvio di stagione con quattro vittorie su cinque e gli 8 punti in classifica al momento totalizzati. Ha la possibilità di contare su due giocatori per ruolo che costituiscono un roster bilanciato da un punto di vista offensivo e difensivo. Proprio nel Mola gioca un ex, Andrea Calisi che la Virtus conosce molto bene.

L’orario di inizio della gara è fissato alle ore 20.30, mentre l’accesso al Pala Poli sarà consentito già a partire dalle ore 20 per spettatori muniti di biglietto o abbonamento.

Il costo del biglietto è di 5 euro. Inoltre i possessori di abbonamenti potranno acquistare un massimo di due ticket per due accompagnatori al prezzo speciale di 3 euro caduno, previa esibizione della tessera abbonamento al botteghino.

L’ingresso gratuito all’impianto è consentito a bambini e ragazzi sino ai 15 anni.

Il match tra Virtus Basket Molfetta e New Basket Mola  sarà trasmesso in diretta streaming accessibile al link:

https://youtu.be/hQUmQJP8oA8

E’ inoltre è prevista un’ampia copertura sui social del club (Facebook e Instagram) con aggiornamenti sul risultato alla fine di ogni quarto e interviste post match ai protagonisti della gara.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet