“Quindici” e “Quindici on line” crescono ancora e offrono nuovi servizi
Accanto alla firma, le e-mail personalizzate del sito per comunicare con i redattori del giornale
Il vostro mensile “Quindici” e il vostro quotidiano in Internet “Quindici on line” continuano a crescere, con incredibile e sorprendente successo di vendite in edicola (il numero scorso, come avviene spesso, è andato esaurito) e di accessi in rete che non teme confronti. E, come abbiamo ricordato nel numero di aprile, oggi Molfetta nel web si identifica con “Quindici”: basta digitare il nome della nostra città da qualsiasi parte del mondo su un motore di ricerca e il primo sito che appare è quello di “Quindici”. Questo conferma come sia alto il numero di coloro che “cliccano” il nostro sito nel mondo.
Da tempo il numero dei nostri visitatori in Internet si è esteso anche alle città vicine che leggono le nostre NEWS e ci chiedono di pubblicare notizie e comunicati riguardanti Bisceglie, Trani, Barletta, Canosa e altre, oltre naturalmente Bari. Siamo presenti nelle rassegne stampa di società ed enti anche fuori regione e questo è per noi motivo di soddisfazione che vogliamo partecipare ai nostri lettori.
Un piccolo gruppo editoriale come il nostro non poteva, perciò, non dotarsi di una propria posta elettronica legata al sito, che non fosse solo limitata all'indirizzo principale (scrivimi@quindici-molfetta.it) , ma come avviene per tutti i quotidiani e i giornali regionali e nazionali, ogni redattore ha la sua e-mail personalizzata con l'indirizzo del giornale.
Abbiamo deciso, perciò, anche in occasione del nostro Decennale, di abbinare alla firma dei redattori, anche il loro indirizzo e-mail, che potrete utilizzare per comunicare con loro, chiedere chiarimenti sui vari articoli o suggerire proposte.
Siamo un gruppo che fa squadra, con un grande orgoglio di testata, dovuto anche alla qualità dei suoi redattori e collaboratori, di alto livello: quanto di meglio ci sia in giro.
Perciò, questo nuovo servizio che il giornale leader di Molfetta, il giornale che fa opinione offre ai suoi lettori e agli abbonati, rappresenta un modo per sentirsi più vicino al suo pubblico che ringrazia per l'attenzione e l'affetto con cui ci segue.