Recupero Password
Questa sera gli Attivisti Uniti del Movimento 5 Stelle di Molfetta presentano i candidati alle elezioni politiche
03 febbraio 2018

MOLFETTA - Gli Attivisti Uniti sempre in azione per sostenere e far conoscere il programma nazionale del Movimento 5 Stelle alle votazioni del prossimo 4 marzo.

Anche sabato 3 febbraio gli attivisti allestiranno un punto informativo a partire dalle 18 a Corso Umberto (altezza Portico Liborio Romano).

“Durante il gazebo avremo il piacere di incontrare - insieme a tutti i cittadini che vorranno partecipare ed essere presenti - le candidate del Movimento 5 Stelle ai collegi Uninominali che riguardano la nostra circoscrizione: Piarulli per il Senato della Repubblica e Galizia per la Camera dei Deputati.

Oltre a presentare i vari punti del programma - per cui forniremo indicazioni e offriremo gratuitamente del materiale informativo- , ci sarà l’occasione, per chi lo vorrà, di offrire la propria disponibilità a supportare e sostenere nel Comune di Molfetta il nostro programma elettorale con azioni ed iniziative concrete che vogliamo programmare insieme a tutti i cittadini interessati al cambiamento di questo Paese”.

Tutti i cittadini sono invitati.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet