Provincia di Bari, entrano due nuovi consiglieri
Sono Antonia Guerra (Rifondazione Comunista) di Bari e Nicola Ottombrini (Margherita) di Ruvo di Puglia
BARI - Il Consiglio provinciale di Bari ha due nuovi consiglieri. Si tratta di Antonia Guerra (Rifondazione Comunista) di Bari e Nicola Ottombrini (Margherita) di Ruvo di Puglia. Rispettivamente sostituiscono Antonello Zaza nominato assessore alla Solidarietà Sociale e Pace e Domenico Vitto diventato assessore all'Edilizia Scolastica e P.I.
In sede di comunicazioni i capi gruppo di maggioranza ed il Presidente della Provincia di Bari, Vincenzo Divella, hanno rivolto gli auguri di buon lavoro ai nuovi consiglieri ed assessori ed hanno ringraziato per il lavoro svolto gli assessori: Nicola Occhiofino, Laura Marchetti e Cesareo Putignano al cui posto è subentrato Vittorino Curci.
Molti i punti approvati all'ordine del giorno. Per la maggior parte si è trattato di riconoscimenti di debiti fuori Bilancio e di variazioni di bilancio.
Rinviato il punto sulla costituzione dell'Agenzia di Sviluppo “Bari Turismo SpA” per maggiori ragguagli richiesti in sede di commissione.
Tutte rinviate le interrogazioni e le mozioni presentate dai consiglieri provinciali di opposizione in quanto assenti per aver abbandonato l'aula.