Recupero Password
Prosegue a Molfetta la "Rassegna Luci e Suoni a Levante 2017" della Fondazione Musicale V.M. Valente con prestigiose Orchestre e Solisti
21 ottobre 2016

MOLFETTA - Domani, sabato 22 ottobre, con porta ore ore 20.30, secondo appuntamento della "Rassegna Luci e Suoni a Levante 2017" della Fondazione Musicale V.M. Valente di Molfetta.

Presso la Chiesa Madonna della Pace di Molfetta, un altro concerto di assoluto spessore musicale che prosegue la sezione dedicata ai solisti internazionali, inaugurata meno di una settimana fa dalla Filarmonica Pugliese.
In programma l' "Ouverture da Le Nozze di Figaro" di W.A. Mozart, le Variazioni Rococò op. 33 per Violoncello e Orchestra di P. Tchaikovsky che vedrà protagonista assoluto il solista Sandro Laffranchini, Primo Violoncello solista dell’Orchestra del Teatro e della Filarmonica della Scala, e, in conclusione, la Sinfonia n.2 op.61 in do maggiore di R.Schumann. A dirigere l'indiscusso valore dell'Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari sarà il M° Giovanni Pompeo.

Dopo il grande successo delal settimana scorsa, quindi, prosegue la promozione e la diffusione della grande musica a fruizione gratuita, intrapresa quest'anno dalla Fondazione Musicale V.M. Valente. 

L'evento, così come l'intera rassegna, è patrocinato del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e dalla Regione Puglia.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet