Problemi col trasporto pubblico urbano e carenza di vigili a Molfetta: un lettore scrive a “Quindici”
MOLFETTA – Un lettore scrive a “Quindici” per segnalare alcune disfunzioni relative al trasporto pubblico urbano e al servizio di polizia municipale.
«Vi scrivo questa mail/articolo da pubblicare sul vs sito Quindicionline per segnalare i gravi problemi che purtroppo continuano anche nell'anno nuovo 2015.
Innanzitutto i bus di linea dette circolari presentano uno stato obsoleto sia di manutenzione che di pulizia all'interno ed esterno di esse.
Ieri mattina si è verificato l'ennesimo episodio: Prendo la numero 5 che porta alla zona industriale percorre la consueta corsa ad un tratto arrivati a Via Bisceglie si ferma ahimè è andato in ebollizione, scendiamo e prendiamo l'altra che poi sarebbe la numero 1 (ha fatto il percorso eccezionale alla zona industriale per noi passeggeri). Mi rivolgo al Presidente della MTM: ma è possibile che non controllate lo stato di funzionamento delle circolari?
E' possibile che non ci sono circolari sostitutive? Noi cittadini paghiamo molte tasse e non abbiamo un servizio adeguato. Che vergogna!!
Altro problema: Ma i vigili ci sono a Molfetta??
Non si vedono da molto a Piazza A. Moro ma non solo.
Stamattina si è verificato un caos su Via Madonna dei Martiri dove un autista ha parcheggiato in modo da intralciare il traffico dove transitavano in quel momento pullman e camion che andavano al porto (quando inizieranno i lavori al nuovo porto commerciale??).
Allora faccio una domanda al sindaco dottoressa Paola Natalicchio e al Vice sindaco avv. Bepi Maralfa in funzione di assessore alla sicurezza: ma i vigili dove sono a Molfetta? Possibile che in una zona trafficata come Via Madonna dei Martiri non circolano vigili? Noi cittadini abbiamo bisogno di più sicurezza visto che paghiamo molte tasse e non veniamo tutelati come si deve».
Un lettore e cittadino molfettese
© Riproduzione riservata