Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Piano strade, il Comune di Molfetta annuncia: al via la gara d’appalto
07 maggio 2019
MOLFETTA
– Il Comune annuncia che è stato pubblicato il bando per la tanto attesa gara di appalto per la riparazione delle strade di Molfetta. «E’ stato pubblicato il bando di gara di manutenzione straordinaria delle strade. I lavori prevedono un impegno finanziario di 8 milioni di euro per riasfaltare l gran parte delle strade urbane. La gara fa riferimento al rifacimento delle strade a ponente e a levante della città. Nelle prossime settimane sarà pubblicato il bando relativo al basolato. Complessivamente saranno effettuati interventi per oltre venti chilometri e per oltre 150mila metri quadri di asfalto. La partecipazione alla gara in forma telematica scade alle ore 12 del 13 giugno prossimo tramite il portale EmPULIA
www.empulia.it
. Nei mesi che hanno preceduto l’avvio della gara l’ufficio manutenzione e viabilità ha compiuto una verifica puntuale all’interno della città, annotando e fotografando lo stato di fatto della pavimentazione sia in asfalto che in basolato, le pendenze per le acque piovane, le molteplici criticità». In coda al comunicato del Comune, una giustificazione del ritardo da parte del sindaco e dell’assessore cantiere perenne che ha privilegiato lavori inutili e costosi e ora buon ultime arrivano le strade (o meglio la gara, in attesa dei lavori che non si sa con precisione quando partiranno. «Dopo molti anni rifacciamo realmente molte strade della città ormai ridotte malissimo. I mesi trascorsi – sottolineano il sindaco, Tommaso Minervini, e l’assessore ai lavori pubblici, Mariano Caputo – sono serviti per censire ed analizzare la situazione di tutte le strade in modo puntuale perché ogni strada sarà trattata in base alle condizioni in cui si trova. Si tratta di un intervento storico che riguarderà numerose strade della città».
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
rurucc du gabbin
07 Maggio 2019 alle ore 06:22:26
Che accoppiata ragazzi: minervini e caputo! Stiamo stanchi dei proclami! Sono anni che ci prendete per i fondelli! A chiacchiere dovevate fare rotonde, asfaltare strade, invece fate proclami su proclami! La città e un cantiere in abbandono! Avete solo completato e messo a posto solo le strade dei vostri amici e amici degli amici, il corso umberto (sempre sto c...o di corso umberto) e quelle ridicole fioriere al borgo. A corso fornari aspettiamo ancora di veder finire i lavori alle buche degli alberi, dietro la stazione è uno schifo, la fontana d''avanti alla stazione siamo fermi al palo, molti semafori non funzionano, parcheggio selvaggio dappertutto, vigili regolarmente imboscati o a zonzo con la macchina e venditori abusivi ogni angolo! mettitv ne mescr mbacc tuttedaue!
Rispondi
Classifica della settimana
01 febbraio 2025
Cronaca
Un ragazzo di 16 anni di Molfetta muore in un incidente su via Terlizzi. Il cordoglio del sindaco
30 gennaio 2025
Attualità
Questa sera all’Aneb di Molfetta si parla dello scalo 1947-2015 ascesa e declino dell’industria cantieristica locale
29 gennaio 2025
Attualità
Invito all’incontro formativo per genitori “youth in mind” al Liceo “Da Vinci” di Bisceglie
01 febbraio 2025
Attualità
Risparmio tradito, a rischio le polizze della FWU Life Insurance. UNC: “Coinvolti almeno 120.000 risparmiatori italiani, molti anche in Puglia”
29 gennaio 2025
Cronaca
Sostituzione della mattonella all’asilo di Levante: il Comune di Molfetta indugia: in attesa della… gara di appalto o dell’intervento della… Multiservizi?
01 febbraio 2025
Cronaca
Questa sera Molfetta si illumina di blu per dire “Stop alle bombe sui civili”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet