Pantaleo Murolo porta a Londra il nome di Molfetta: relatore in un simposio internazionale prestigioso
MOLFETTA – Ancora una volta il nome di Molfetta sarà portato in alto da un’eccellenza poco conosciuta della nostra città. Parliamo di Pantaleo Murolo che il 24 e 25 febbraio sarà relatore (la prima volta di un non inglese) a Londra alla prestigiosa Royal Institution of Naval Achitecture in occasione del simposium internazionale sulle nuove tecniche di progettazione e costruzione navale e marittime.
Al simposio partecipano i più importanti progettisti navali, quelli che lavorano per Princess, Carnival, Costa, Royal Caribbean, Benetti.
Pantaleo Murolo, che risiede a Molfetta, ma è sempre in viaggio per il suo lavoro di Senior Project Manager, presso una primaria multinazionale che opera nel settore della progettazione e costruzione Navale con sede a Montecarlo (VShips), terrà una lezione esplicativa agli alunni dell’ultimo anno di ingegneria navale e alla platea, su queste tecniche.
«A parte l’orgoglio personale, per l’invito a un evento così prestigioso, ma vado a rappresentare col cuore anche la nostra Molfetta e quanti onorevolmente lavorano per mare, in silenzio, ma con tanta professionalità», ha detto Murolo a “Quindici”.
Facciamo gli auguri a Pantaleo Murolo, che rappresenta la Molfetta migliore, quella che si fa apprezzare all’estero e porta alto il nome della città. E’ questa la Molfetta che vogliamo, la Molfetta del futuro, che faccia dimenticare quella negativa che, purtroppo, in passato è stata presente su tutte le prime pagine dei giornali nazionali. Complimenti Leo e grazie per rappresentare l’orgoglio molfettese nel mondo.
© Riproduzione riservata