Recupero Password
Panathlon Club Molfetta e Lega Navale Italiana insieme per settimana europea dello sport e progetto Ecoadri
15 ottobre 2023

MOLFETTA - Sta per concludersi domenica 15 ottobre la Settimana Europea dello Sport, una campagna per la promozione sportiva e dei corretti stili di vita avviata nel 2015 dalla Comunità Europea, che ha avuto inizio l’1 settembre con epicentro nella settimana dal 23 al 30 settembre.

A Molfetta, dopo la passeggiata a Lama Martina della prima domenica di ottobre, si ritornerà al mare con un evento di sensibilizzazione per la conservazione degli ecosistemi e della biodiversità in mare.

L’evento formativo, organizzato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Molfetta e dal Panathlon Club Molfetta sotto l’egida del Ministero dell’Agricoltura e del Fondo Europeo per gli affari marittimi e la pesca (FEAMP) nell’ambito del Progetto EcoAdri, avrà come partner Lega Ambiente, GAL Ponte Lama e VeGAL e si svolgerà domenica 15 ottobre con inizio alle ore 11,15 nella sede della Lega Navale Italiana al Molo Pennello.

La partecipazione è aperta a tutti.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet