Pallavolo Molfetta, ad Andria per spuntarla anche contro Galatina
Inizia il girone di ritorno per i biancorossi di Avellis. La gara si svolgerà presso il Palasport di Corso Germania alle 18. Arbitreranno Pierpaolo Di Bari e Danilo Arseni
MOLFETTA - Mancano due giorni all'attesissimo match che vedrà scontrarsi Pallavolo Molfetta e Galatina e i biancorossi molfettesi sono prontissimi ad affrontare la sfida con la serenità della grande squadra e la consapevolezza che non sarà un gioco da ragazzi.
Il match non si disputerà a Molfetta, in quel PalaPoli che da qualche tempo a questa parte sta diventando inespugnabile, ma ad Andria al PalaSport di Corso Germania. L'appuntamento è fissato alle ore 18; arbitreranno Pierpaolo Di Bari e Danilo Arseni.
Gli avversari vorranno confermare il buon momento di forma e, soprattutto, rendere la vita difficile ai padroni di casa, proprio come fecero all'andata. Guidati dall'opposto Ballico, vera spina nel fianco un girone fa, hanno tutta l'intenzione di creare problemi alla Pallavolo.
Gli uomini di Avellis, però, vogliono iniziare il girone di ritorno come hanno concluso quello d'andata, con una vittoria. Si avvicina, infatti, il momento decisivo della stagione: a breve inizieranno le gare importanti, gli scontri diretti e sarebbe importante prepararsi ad essi in posizione di vantaggio rispetto agli avversari.
La partita di Galatina potrebbe rivestire un ruolo rilevante nella corsa alla zona playoff: va detto, infatti, che la giornata odierna sarà caratterizzata da interessantissimi scontri tra titani, dal cui esito potranno derivare notizie fondamentali per i biancorossi.
Biancorossi che paiono tutti in buone condizioni, pronti a far esultare i tifosi che accorreranno al palazzetto andriese per non far sentire ai loro beniamini la mancanza del loro affetto, per battere fragorosamente le mani, come sono stati abituati dai giocatori di una Pallavolo in crescita esponenziale.
È possibile acquistare i biglietti del match anche in prevendita (al costo di 3,50 euro) presso i Pallavolo Corner, vale a dire le Tabaccherie Farinato, Bar Leo Catanzaro e Caffè Silver.