Pallavolo femminile. La Dinamo Molfetta ospita sabato sera la Lavinia Group Adriatica Trani
MOLFETTA - La Dinamo CAB Molfetta prosegue la preparazione in vista del prossimo match casalingo di pallavolo femminile. Nonostante il momento negativo, condizionato dalle ultime sconfitte rimediate nelle altrettante ultime settimane, le ragazze in maglia arancio rimangono concentrate sull’obiettivo stagione.
Il prossimo match vedrà le ragazze di coach Susanna Sciancalepore affrontare la Lavinia Group Adriatica Trani, gara valida per 9° giornata del Campionato di Serie C Nazionale in programma sabato 7 dicembre alle ore 20,30 presso il Pala Poli di Molfetta. Le prossime avversarie della Dinamo sono più avanti in classifica, al momento a quota 9 punti, e vengono da un’importante vittoria nello scontro diretto contro la Polis Volley Corato.
Tuttavia, quella contro il Trani è una gara che rimane alla portata della Dinamo CAB Molfetta, da cui si attende una reazione e una prova di orgoglio.
Tra le giovanissime a disposizione di coach Susanna Sciancalepore c’è Serena Annese, al primo anno in maglia arancio, che nella consueta intervista pre match ha commentato: «Contenta di far parte del team Dinamo e di un gruppo unito e affiatato anche fuori dal campo. Per la mia carriera, l’approdo in Dinamo rappresenta una tappa molto importante. Come squadra – ha concluso – sappiamo di trovarci al momento in una situazione difficile e complessa, ma dobbiamo rimanere tutte unite, continuare a dare il massimo per uscirne al più presto tutte insieme». Dopo lo stop forzato dovuto al rinvio della gara della scorsa settimana, torna in campo la Prima Divisione Maschile Dinamo che domenica 8 dicembre alle ore 11 presso la Palestrina del Pala Poli affronterà l’Union Volley Melficta.