Pallanuoto, i successi della neonata Molfetta nuoto
MOLFETTA - Fra le stelle del nuoto tramonta la “Rari Nantes Bari” e nasce la nuova società “Molfetta Nuoto”. La neonata accompagnerà tutti i settori del nuoto cittadino: dalla pallanuoto al nuoto agonistico, al nuoto sincronizzato nel campionato 2006-07 già partito. La squadra ha dato il benvenuto nei migliori dei modi alla società, con risultati inaspettati, che hanno infervorato con nuova grinta i già carichi atleti per puntare sempre più in alto.
Nel settore pallanuoto e nuoto troviamo atleti che per la categoria esordienti coprono una fascia d'età che parte dal 1998/94, per la categoria ragazzi-juniores dal 1993/91 e infine per gli Under 20 limite 1987.
Come da calendario, dall'inizio del campionato si stanno disputando partite di pallanuoto in casa e in trasferta, gare regionali di nuoto per la categoria ragazzi e juniores, gare di qualifica per la categoria esordienti A/B, ottenendo ottimi risultati in ciascun campo.
“Da atleti – dice un comunicato -, è giusto sprecare due parole dedicate allo staff che quotidianamente ci segue e ci spinge a puntare sempre più in alto, a non arrenderci mai e a dare il massimo di noi stessi... ma è giusto anche invitare il pubblico molfettese e non, a recarsi presso la piscina comunale per assistere agli incontri di pallanuoto e alle gare di nuoto che si svolgeranno nel corso del campionato”.