Ouroboros, la web-serie dei giovani di Molfetta presentata ad Allemmerse
MOLFETTA - Martedì 20 settembre si è concluso il progetto portato avanti per un anno da un gruppo di ragazzi, di una fascia d’età compresa tra i 17 e i 24 anni, accomunati dalla passione per la recitazione e la produzione di videoriprese: presso il locale ‘Allemmerse’, in piazza Principe di Napoli, i protagonisti di ‘Ouroboros’ hanno mostrato in anteprima l’ultima puntata delle web serie realizzata.
‘Ouroboros’ è la web serie frutto della creatività e della tenacia di giovani menti molfettesi che, dopo aver elaborato un copione, hanno unito le proprie attitudini per realizzare sei puntate, visibili sul canale YouTube ‘Ouroboros-The Series’, che vertono sulle vicende di ragazzi intrappolati in un loop temporale che cercano una maniera per fuoriuscirne. Portare a termine un’iniziativa del genere non è affatto semplice, ma grazie al sostegno e al supporto di tante gente, che non è mancata all’anteprima dell’ultima puntata, i ragazzi sono riusciti ad andare fino in fondo.
Luca la Forgia e Davide Domenico Sasso, gli scrittori del copione che ha animato ‘Ouroboros’ hanno dato il via alla serata, quasi increduli di esser riusciti davvero a realizzare una web- serie, con i dovuti ringraziamenti a tutti coloro che, nel proprio ambito, hanno reso possibile la realizzazione del progetto e a tutti i presenti, a cui è stata augurata una buona visione.
Al termine della puntata conclusiva di ‘Ouroboros’, dalla durata di circa 30 minuti, i presenti sono rimasti entusiasti e curiosi di quanto visto, perché la trama della web serie non è per nulla scontata; proprio per questo motivo molte sono state le domande poste ai protagonisti di ‘Ouroboros’, che con la stessa passione con cui hanno girato la web- serie, hanno soddisfatto ogni curiosità e perplessità degli spettatori.
Dalla fine dell’ ultima puntata niente più copioni e videocamere, ma la web serie ha volutamente un finale aperto, che quindi non esclude l’ eventualità di una seconda stagione…
© Riproduzione riservata