Oggi all'Odeon di Molfetta veglioncino di carnevale e teatro per ragazzi con Peter Pan del Teatrermitage
MOLFETTA -Oggi alle ore 17 presso il Teatro Odeon torna, dopo diversi anni, il Veglioncino dei bambini , manifestazione inserita nel cartellone del Carnevale Molfettese promosso dall'Amministrazione Comunale e organizzato dalla Coop. Milleventi.
A chiusura delle varie esibizioni a cura delle scuole e associazioni cittadine , sarà rappresentato lo spettacolo “Peter Pan” proposto dal Teatrermitage, caposcuola del teatro ragazzi a Molfetta.
In scena i quattro attori Giordano Cozzoli, Mariel Corrieri, Mauro Gesmundo e Silvia Mastropasqua, che con la sapiente regia di Vito d'Ingeo, proporranno un insolito e divertente allestimento dell'omonimo testo teatrale di J.M Barrie noto al pubblico dei piccoli grazie al celeberrimo cartone animato disneyano .
Le vicende del “bambino che non voleva crescere” e dei vari personaggi (Wendy, la Signora ed il Signor Darling, Capitan Uncino e Spugna ) rivivranno in forma estremamente leggera ed accattivante, in uno spettacolo brioso e ricco di inventiva, attraverso l'essenzialità e l'originalità dell' allestimento, giocato tutto col “trash” e con le creazioni a vista dei luoghi e delle suggestive atmosfere .
Appuntamento quindi con Peter Pan e il suo viaggio verso l'Isola-che-non-c'è… per gioire insieme a tutti i bambini, e non solo, in un allegro pomeriggio di Carnevale.