Recupero Password
Oggi a Molfetta le Giornate internazionali epilessia 2020
29 febbraio 2020

 MOLFETTA - Si terrà questo pomeriggio alle ore 17.30 l'incontro con il Dr Giuseppe d'Orsi, la d.ssa Lalla e tutta l'equipe, nell'Auditorium della Madonna della Rosa a Molfetta.

Presente il centro per lo Studio e la Cura dell'epilessia S.C. Neurologia Universitaria "Ospedali Riuniti" - Foggia. L'epilessia è una malattia molto diffusa con cui si può e si deve convivere, ma soprattutto si può anche guarire. 

La storia, la diagnosi, la terapia, la gestione, le paure e i pregiudizi attraverso l'occhio di una cinepresa. Il tutto ha un obiettivo fondamentale: informare e non farsi sorprendere dall'epilessia.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet