Musica, i Diambar di Molfetta incontrano Le vibrazioni
MOLFETTA - Molfetta cresce, e crescono i sogni dei molfettesi, sì perchè queste situazioni sono spunto di soddisfazione per chi si sente orgoglioso della nostra città.
I Diambar band emergente locale, sono appena tornati da Milano, dove grazie all'agenzia di Armando Testa e ad uno sponsor a questa legato, sono riusciti ad incontrare la rock band milanese “Le vibrazioni”.
I quattro Molfettesi, Antonio Cipriani (basso), Leo Sciancalepore (tastiere), Gaetano Camporeale (batteria), Giampaolo Sancilio (chitarra) e Menico Sciancalepore (voce e chitarra), hanno incontrato Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra e tastiere), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria), incrociando e confrontando così due modi di pensare la musica molto simili fra loro e per certi versi uguali, e tentando di far girare questi pensieri nello stesso ingranaggio della discografia.
I Diambar, infatti, da poco hanno iniziato le registrazioni del loro primo singolo al quale ne seguiranno altri, sperando di incontrare il favore del pubblico e perchè no, tentando di aggiungere ulteriori soddisfazioni a quelle che i molfettesi hanno già in ambito musicale.