Recupero Password
Momento di raccoglimento all'Arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero il prossimo 2 novembre a Molfetta In ricordo dei defunti il concerto “Stabat Mater Dolorosa” dell'Associazione “Capotorti”
28 ottobre 2015

MOLFETTA - Un anno difficile quanto doloroso per Molfetta segnato da lutti che hanno rattristato ed addolorato l’intera comunità. Anche per questo il prossimo 2 novembre, che il calendario segna la giornata dedicata ai defunti, l’Arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero rinnova l’appuntamento concertistico – lunedì 2 novembre, ore 19:30, Chiesa del Purgatorio –  con il coro della “Luigi Capotorti: “Un anno che ha affranto il cuore di tutti i molfettesi. Un momento di incontro e di ricordo che vogliamo vivere in raccoglimento sulle parole “La Madre addolorata stava“.

Il Priore Giuseppe de Candia: «Un anno che ha affranto il cuore di tutti i molfettesi. Anche per questo, il prossimo 2 novembre è una data che vogliamo vivere in raccoglimento sulle parole “La Madre addolorata stava“, accompagnate dalle musiche del coro “Capotorti”».

Il coro dell’Associazione “Luigi Capotorti” si esibirà sulle musiche di W. A. Mozart, Stradella, T. Traetta e sarà diretto dal maestro Nicola Petruzzella. Al piano Vincenzo Lisena.

Sempre nella giornata del 2 novembre, alle ore 8:30, presso la Cappella del Cimitero, un altro momento di raccoglimento e di preghiera è riservato al ricordo dei Confratelli defunti.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet