Molfetta, ritorna la raccolta alimentare organizzata dal Gruppo Pionieri della Croce Rossa Italiana
MOLFETTA - Il tradizionale appuntamento, che ha sempre riscosso grande interesse e partecipazione da parte dell’intera cittadinanza molfettese, questa volta si svolgerà contemporaneamente in due supermercati di Molfetta.
L’appuntamento è per sabato 27 novembre quando i giovani volontari saranno presenti all’interno del supermercato Md Discount, sito in via Giovinazzo e del supermercato Dok Famila, sito in S.S. 16 Molfetta - Giovinazzo, dalle ore 10 alle ore 13 mentre nel pomeriggio a partire dalle ore 17 fino alle 20.
Questa volta non si raccoglieranno solamente generi alimentari che i clienti lasceranno a loro discrezione ma anche qualsiasi forma di dolciume che verrà utilizzato per la composizione del famoso “piatto di San Nicola” che i volontari doneranno a tanti bambini molfettesi meno fortunati il 6 dicembre.