Molfetta, ragazzo geloso aggredisce la fidanzata: arrestato dai carabinieri
MOLFETTA - I Carabinieri della compagnia di Molfetta hanno arrestato un 20enne con le accuse di sequestro di persona, rapina e lesioni personali.
Tutto ha avuto inizio nel primo pomeriggio di ieri: il giovane si è incontrato con la sua fidanzata appena diciottenne. Ne è nata una lite verosimilmente scaturita da motivi di gelosia nel corso della quale il ragazzo, alterato per l’assunzione di alcolici, ha aggredito la ragazza sferrandole numerosi calci e schiaffi.
La malcapitata ha cercato di scappare ma è stata trattenuta con forza dal fidanzato che ha continuato a colpirla. Inutile il tentativo della vittima di chiamare aiuto con il cellulare perché il giovane ha pensato bene di privarla del dispositivo.
Provvidenziale è stata una telefonata al numero di emergenza “112” fatta da alcuni testimoni che ha consentito ai carabinieri di intervenire prontamente sul posto bloccando il 20enne.
La giovane soccorsa da personale sanitario del locale ospedale ha riportato alcuni traumi al viso mentre il 20enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato ai domiciliari.