Molfetta, la Guardia di Finanza scopre tre lavoratori in nero e sequestra 200 cd illegali
Denunciato il titolare di un noto locale di intrattenimento cittadino
MOLFETTA - Militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Bari, in servizio presso la Tenenza di Molfetta, al comando del ten. Giuseppe Mattiello (foto), nel quadro dell'ordinario controllo economico del territorio e di pubblica utilità “117”, hanno effettuato diversi interventi in materia di polizia economica e finanziaria.
Nell'ambito di queste operazioni i militari constatavano presso un ristorante in Molfetta oltre a violazioni di carattere fiscale, anche la presenza di 3 lavoratori irregolari intenti a svolgere attività lavorativa non in regola con la vigente normativa di legge.
Le irregolarità constatate sono state segnalate ai competenti uffici, mentre i connessi aspetti fiscali in capo al datore di lavoro sono al vaglio dei finanzieri.
Infine, sempre militari dello stesso Reparto, hanno rinvenuto e sequestrato presso un noto locale cittadino di intrattenimento, oltre 200 CD illecitamente detenuti.
Sono in corso accertamenti tesi a verificare gli esatti adempimenti in materia sanitaria (L. 283/62) e amministrativa (L. 287/91).
Il titolare dell'attività è stato denunciato a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria.