Molfetta, la Guardia di Finanza arresta corriere della droga con 1 kg. di cocaina
MOLFETTA - Militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Bari, in servizio presso il Nucleo pt di Bari, nel quadro degli ordinari servizi di repressione dei traffici illeciti, sull'asse autostradale Napoli – Bari hanno sottoposto a controllo, in località Molfetta, una fiammante Seat Ibiza, guidata da un cittadino italiano a bordo della quale, abilmente occultata all'interno della scatola dell'autoradio, veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro 1 chilogrammo di cocaina. Venivano, altresì, rinvenuti ulteriori gr. 13 di hashish, confezionati in un involucro di cellophane rivestito da nastro isolante di colore nero.
L'uomo, un napoletano di anni 42, Pasquale Annunziata, cantante "neomelodico" con tanto di sito internet, nato a Napoli ma residente a Molfetta, è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti tra la Puglia e la Campania.
La cocaina rinvenuta, di ottima qualità e con un elevato grado di purezza, una volta tagliata in dosi ed immessa sul mercato clandestino del nord barese, avrebbe fruttato circa 100mila euro.