Molfetta in azione elegge i suoi organi statutari
MOLFETTA - Dopo il successo nelle elezioni amministrative del 28 aprile u.s. la lista civica “Molfetta in Azione” diviene Movimento Politico ed elegge i suoi organismi statutari provvisori, in attesa dell'Assemblea organizzativa e programmatica che porterà, a breve, a disegnare le strategie del Movimento per i prossimi anni anche in relazione ai ravvicinati appuntamenti elettorali.
L'Assemblea dei quadri di “Molfetta in Azione” ha confermato la linea politica di centro-destra con la quale il Movimento ha ricevuto il consenso degli elettori, l'adesione convinta alla coalizione politica che governa la città e la fiducia indiscussa nel Sindaco Antonio Azzollini e nell'amministrazione da Lui guidata.
La matrice politico-culturale che ha dato origine alla formazione della lista civica rimane profondamente radicata nell'area liberaldemocratica e pone a fondamento dell'azione politico-amministrativa alcuni valori non negoziabili quali: la centralità della persona, la famiglia quale nucleo fondante della nostra società, la libertà e la sicurezza sociale, il liberismo solidale anche in economia.
È a questi fondamentali valori che si ispireranno l'azione politica del Movimento e le opzioni programmatiche che saranno discusse nell'Assemblea organizzativa cittadina.
Questo è il mandato affidato agli organi statutari che guideranno “Molfetta in Azione” nei prossimi mesi.
Dopo un ampio ed articolato dibattito sono risultati eletti:
presidente, Mauro Spaccavento;
segretario politico, Raffaele Salvemini.