Molfetta Hockey alla prova del Novara. Appuntamento domani (ore 20.45) al PalaFiorentini
MOLFETTA - Terza gara casalinga del campionato per i biancorossi della Molfetta Hockey che saranno impegnati domani sera (inizio ore 20,45) al “PalaFiorentini” contro l’Azzurra Novara. Una gara difficile con una squadra che scende dal Piemonte con il sogno e la speranza di superare i biancorossi in classifica e respirare l’aria dell’alta classifica e porre fine alla sindrome del “pareggio”, infatti, nelle ultime tre partite ha collezionato tre pareggi consecutivi.
Dall’altra i biancorossi di Catia Ferretti sono chiamati alla gara del riscatto, dopo la sconfitta di Modena, e vogliono ritrovare la vittoria davanti al proprio pubblico sfruttando il calore dei sostenitori biancorossi e il feeling con il parquet di casa, da sempre ostico per qualsiasi avversario (nella foto, Maurizio Sinisi).
In settimana Boccassini e compagni si sono allenati con intensità e attenzione, vogliosi di riprendere il proprio cammino e avviarsi verso la pausa natalizia con una classifica di tutto rispetto in un torneo che sin qui ha evidenziato grandissimo equilibrio, escluse le prime due della classe Scandiano e Montecchio.
Il match sarà arbitrato dal direttore di gara Giangregorio e sarà possibile ricevere tutti gli aggiornamenti del match sulla pagina Facebook della Asd Molfetta Hockey.
Prosegue nel contempo l’iniziativa “Hockey e sapori” che ha l’obiettivo di pubblicizzare i prodotti eno-gastronomici delle varie città italiane: questo sabato sarà la volta del parmigiano reggiano del Caseificio San Simone di Reggio Emilia che tutti gli appassionati potranno acquistare ad un prezzo concorrenziale. Condizioni particolari per i possessori della tessera sostenitore.
Vi aspettiamo al PalaFiorentini per sostenere i nostri beniamini e aiutarli in una gara difficile e importante come quella contro gli azzurri piemontesi: lo staff tecnico composto da Catia Ferretti, Mirko Azzollini e tutti i collaboratori, atleti e dirigenti vorranno a tutti i costi conquistare l’intera posta in palio e proseguire il grande lavoro di crescita tecnico-tattica intrapreso sin qui.