Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Molfetta, esce dal carcere e spara al nuovo compagno della sua ex tra la folla alla festa patronale
15 settembre 2015
MOLFETTA
– Esce dal carcere e spara all’attuale compagno della sua ex. Potrebbe essere questo il movente del misterioso ed inquietante episodio di cronaca verificatosi fra la folla in piena festa patronale sabato sera a Molfetta intorno alle 23. La vicenda è ancora poco chiara e i carabinieri stanno indagando. Un giovane appartenente ad una delle due famiglie malavitose locali, da sempre rivali e protagoniste di scontri, a poca distanza dal luna park della secca dei pali (nella foto l'area del quartiere), avrebbe sparato alcuni colpi di pistola, chi dice due, chi tre, nei confronti di un altro giovane che era in compagnia della sua ex fidanzata, dell’altra famiglia. I colpi sarebbero stati a scopo intimidatorio per motivi di gelosia e sarebbero finiti sul terreno senza provocare feriti, ma molto panico fra la gente con bambini presenti fra le giostre della festa patronale. Fuggi fuggi generale e molta paura, che hanno turbato la serenità della festa. Le indagini dei carabinieri sarebbero a buon punto e il protagonista della bravata sarebbe già stato identificato, anche se le perquisizioni in casa dei due non avrebbero portato al ritrovamento dell’arma o di altri elementi utili a spiegare l’inquietante episodio, che sarebbe l’ultimo di una serie di aggressioni reciproche fra le due famiglie. C’è chi sostiene che il gesto di sabato sera possa anche essere una risposta indiretta per uno stupro compiuto da uno dei esponenti del clan della ragazza nei confronti di parente dello sparatore. Finora siamo a livello di ipotesi. Saranno poi le indagini a stabilire fatti e circostanze, ma resta il fatto preoccupante che questi malavitosi non si preoccupino di sparare fra la gente, come è avvenuto al mercato settimanale quando è stato ucciso il boss di una delle famiglie locali. Simili episodi, probabile frutto di una tolleranza in passato verso la criminalità locale, destano non poco sgomento perché in futuro ad essere colpito potrebbe essere una persone estranea ai protagonisti che si potrebbe trovarsi per caso sul luogo del crimine. Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno sviluppi nelle indagini e non è escluso che il giovane “intemperante” possa ritornare in cella.
© Riproduzione riservata
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
01 febbraio 2025
Cronaca
Un ragazzo di 16 anni di Molfetta muore in un incidente su via Terlizzi. Il cordoglio del sindaco
30 gennaio 2025
Attualità
Questa sera all’Aneb di Molfetta si parla dello scalo 1947-2015 ascesa e declino dell’industria cantieristica locale
01 febbraio 2025
Attualità
Risparmio tradito, a rischio le polizze della FWU Life Insurance. UNC: “Coinvolti almeno 120.000 risparmiatori italiani, molti anche in Puglia”
29 gennaio 2025
Attualità
Invito all’incontro formativo per genitori “youth in mind” al Liceo “Da Vinci” di Bisceglie
29 gennaio 2025
Cronaca
Sostituzione della mattonella all’asilo di Levante: il Comune di Molfetta indugia: in attesa della… gara di appalto o dell’intervento della… Multiservizi?
01 febbraio 2025
Cronaca
Questa sera Molfetta si illumina di blu per dire “Stop alle bombe sui civili”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet