Molfetta, domani iniziativa del Ppe sull'unità dei popolari europei
MOLFETTA – 4.6.2005
Una politica che concili l'integrazione europea e gli interessi nazionali e regionali, il progresso economico e sociale, la libertà e la responsabilità, la tradizione e la modernità, la difesa e la politica della pace.
Una politica di unità europea, democratica, solidale, trasparente in grado di attivare la partecipazione attraverso un processo non meramente monetario ma ispirato a scelte valoriali.
Su questa tematica di particolare attualità e alla luce dei due referendum, francese e olandese, che hanno fatto registrare un rallentamento degli “ Stati Uniti d'Europa”, la sezione italiana del PPE, l'Associazione Italiana per il Partito Popolare europeo, organizza per domani, lunedì, alle ore 18.30, presso la Sala Conferenze della Fabbrica di San Domenico un convegno al quale parteciperanno l'on. Dario Antoniozzi, fondatore del P.P.E. per l'Italia e presidente nazionale dell'A.I.P.P.E., l'on. Marcello Vergola (nella foto), eurodeputato e presidente onorario dell'A.I.P.P.E. pugliese. Introdurrà il convegno il Prof. Enzo De Cosmo, dirigente nazionale dell'A.I.P.P.E.