Recupero Password
Molfetta calcio, oggi si conoscerà il suo destino: presentare domanda di ripescaggio o finire in Eccellenza. Le responsabilità del presidente Bufi e le voci di ritorno di Ennio Cormio
Ennio Cormio
14 luglio 2023

MOLFETTA – Oggi è l’ultimo termine per presentare la domanda di ripescaggio per la Molfetta calcio in serie D, dopo la rovinosa retrocessione in Eccellenza.

L’attuale presidente Saverio Bufi, sul quale ricade buona parte della responsabilità e degli errori (anche di presunzione) che hanno portato a un pessimo campionato, come egli stesso ha riconosciuto, è stato abbandonato dai soci subentrati nel 2022 quando la società calcistica era già sull’orlo del fallimento accumulando debiti e non pagando gli stipendi da 4 mesi.

L’attuale dirigenza e il Molfetta calcio sono stati massacrati sui social per i tanti errori e l’incapacità di gestione del campionato. Ora Bufi spera che ci sia qualche altro socio che possa metterci i soldi.

Intanto l’ex presidente Ennio Cormio, genero di Sandro Fiore nella fortunata stagione calcistica della Molfetta, dopo essere stato defenestrato dallo stesso Bufi, sembra abbia fatto un pensierino al ritorno nella dirigenza e nella società, solo nel caso di ripescaggio in serie D.

Insomma, in queste ore le voci si rincorrono, ma solo i fatti diranno se la Molfetta calcio verrà ripescata in serie D o dovrà tornare in Eccellenza, con grande delusione per i suoi tifosi.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet