Molfetta. Al via il campionato nazionale tra i seminari
MOLFETTA - E' divenuta ormai una tradizione ed un evento anche molto sentito il torneo nazionale di calcio a 5 tra Seminari che si terrà a partire da domani fino al 10 aprile a Molfetta presso il Seminario Regionale.
Anche i futuri religiosi sono pronti quindi a mettere da parte messale e rosario per un sano pomeriggio di sporta all'insegna della lealtà e dell'accoglienza.
Accoglienza calorosa che i seminaristi di Molfetta stanno preparando per accogliere le rappresentative dei seminari Napoli Capodimonte, Potenza, Cagliari, Chieti, Ancona, Anagni, Catanzaro e Bologna.
Saranno queste quindi le squadre che si affronteranno fino a sabato, grazie anche alla fattiva collaborazione del Centro Sportivo Italiano, Comitato di Molfetta, che ha messo a disposizione i propri arbitri e la propria logistica.
Il torneo di calcetto prenderà quindi il via domani alle 18 presso il campetto del Seminario, con ingresso libero per chiunque voglia assistere alla simpatica manifestazione giunta ormai alla sua terza edizione.