Mika a Molfetta, unica tappa pugliese del Summer Tour 2016
Il concerto domani venerdì 24 giugno alle ore 21 alla Banchina San Domenico
MOLFETTA - Il mare e il Duomo a fare da sfondo. Domani venerdì, 24 giugno, prima e unica tappa pugliese del Summer Tour 2016 di Mika (foto), che si esibirà sulla Banchina San Domenico. Attesi in migliaia i fan dell’artista che, in una manciata di anni, si è fatto conoscere e apprezzare in tutto il mondo per le sue straordinarie doti vocali e per la sua simpatia.
In scaletta ci saranno i brani che lo hanno reso popolarissimo Grace Kelly, Love Today, Relax Take it Easym, Boum Boum Boum, Beatiful disaster, solo per citarne alcuni. E poi una serie di momenti di spettacolo autentico. Qualche “anticipazione” è stata offerta dallo stesso Mika con un video postato sulla sua pagina facebook. «Questo è un piccolo messaggio – dice l’artistia - a tutti coloro che sono in Puglia, vicino Bari, a Molfetta. Io ci sarò fra pochi giorni e non vedo l’ora perchè non ho mai fatto un concerto a Molfetta. Statv bun uagniun!»
L’inizio del concerto fissato per le ore 21. Sarà possibile acquistare i biglietti anche al botteghino allestito nell’area del concerto.
Il concerto di Mika apre il cartellone estivo della Rassegna Luci e Suoni a Levante della Fondazione Valente, che si svolge sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta.
Info e prenotazioni Al Duomo Molfetta e Circuito BookingShow.