Michele La Grasta nominato coordinatore di Molfetta di “Noi con l’Italia” (lista centrodestra)
Michele La Grasta
MOLFETTA - L’on. Maurizio Lupi, Presidente della lista di centrodestra “Noi con l’Italia”, su proposta del Coordinatore Regionale Puglia Dott. Luigi Morgante e sentito l’on. Alessandro Colucci, ha nominato l’Ing. Michele la Grasta coordinatore cittadino di Molfetta.
Noi con l’Italia opererà in forte sintonia con il Consigliere Comunale Avv. Pietro Mastropasqua e con tutte le altre componenti del centrodestra cittadino e dei suoi rappresentanti nel Consiglio Comunale, mantenendo alto e riconoscibile il proprio profilo di raggruppamento politico che ha contribuito all’elezione della attuale maggioranza di Governo nazionale.
«Noi con l’Italia sezione di Molfetta – dice un comunicato - è aperta al contributo di tutti i cittadini che si riconoscano nei valori dell’area politica moderata, con l’obiettivo di tenere aperto e vivo un rapporto proficuo con tutte le energie sane della città, dentro e fuori il consiglio comunale, per la ricerca del ben comune.
Abbiamo a cuore le battaglie, alcune già avviate e condivise con altre forze politiche, relative a: sicurezza dei cittadini; monitoraggio della gestione degli appalti pubblici; tutela dell’ambiente; sviluppo del turismo e del territorio. Siamo per questo aperti al dialogo con tutte le altre forze civiche e politiche che si riconoscano nei nostri valori e che condividano i nostri obiettivi per la città di costruzione di una alternativa eticamente sana, preparata e responsabile.
Alla notizia della nomina, queste le parole del Coordinatore cittadino, Michele la Grasta: “Ho sempre guardato con grande rispetto la politica moderata portata avanti con determinazione ma stile pacato dal Presidente di Noi con l’Italia, l’on. Lupi. Per questa ragione sono onorato di avere ricevuto dal coordinatore regionale, Dott. Luigi Morgante, la nomina di coordinatore politico del comune di Molfetta. Mi spenderò con passione, entusiasmo e determinazione per portare avanti una politica al servizio dei miei concittadini, con l’obiettivo di dare il mio contributo allo sviluppo della nostra amata Molfetta».