Mercoledì rassegna di canti natalizi della scuola Manzoni in piazza Cappuccini a Molfetta
MOLFETTA - Natale rappresenta da sempre un momento per riflettere sul messaggio che la nascita del Bambinello Gesù vuole trasmettere ai popoli della terra: pace e amore con tutti e per tutti.
Varie sono anche le forme per vivere questo particolare appuntamento dell'anno. Ed è in questo contesto che il 1° Circolo Didattico "A. Manzoni" di Molfetta ha organizzato "NATALE….D'INCANTO" , una rassegna di canti e melodie natalizie italiane e straniere, che saranno eseguite sul sagrato della "Chiesa del Crocifisso" in Piazza Margherita di Savoia (Cappuccini) mercoledì 21 dicembre dalle ore 17 alle ore 21.
Gli alunni di Scuola Primaria del plesso "C. Alberto" e quelli delle Scuole dell'Infanzia dei plessi "Don Milani" e "Gagliardi -Gadaleta" allieteranno la serata con le tradizionali nenie "Bianco natale", "Jingle Bell", "Magico Natale", "Stella Cometa", "Natale è", "Nella Notte santa" e altri canti come "Per un amico", "La ballata degli alberelli", "Notte speciale", "Auguri Auguri", "Caro Gesù ti scrivo".