Recupero Password
Lotta libera, pronti gli 11 del Team Palomba Francesco di Molfetta per il campionato italiano assoluto
16 gennaio 2024

MOLFETTA - Mancano pochi giorni al Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà al PalaPelicone ad Ostia (Roma). Sabato 27 gennaio è prevista la competizione di lotta femminile e a seguire domenica 28 gennaio quella riservata alla lotta libera maschile.

Il Team Palomba Francesco di Molfetta, allenato dai tecnici Tommaso Cilardi, Nicolangelo Samarelli e dal dott. Giuliano Palomba, si presenterà con undici guerrieri: Rossella Palomba e Valeria Simone, nella lotta femminile, e Ilario Samarelli, Martino Piliero, Mirko De Nichilo, Giuliano Spaccavento, Nicolò Mastrofilippo, Daniele Samarelli, Diego Ragno, Walter Brattoli, Daniele Rapanaro nella lotta libera maschile.

Mai come questa volta, è molto competitiva la squadra che metterà in campo la compagine molfettese. Infatti diversi sono gli atleti che cercheranno di salire sul podio della più importante gara nazionale.

Purtroppo la sfida è ardua. Infatti nell’occasione si sfideranno i migliori lottatori provenienti da tutta la penisola per la conquista del titolo italiano, necessario per la partecipazione alle gare internazionali di qualificazione alle Olimpiadi 2024 di Parigi.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet