Locandine del concerto di Uto Ughi del Comune a Molfetta affisse dovunque, imbrattano la città
MOLFETTA – Non si sbaglia quando si dice che l’amministrazione di destracentro di Molfetta ha dato il via libera a tutti, o almeno questa è la percezione che hanno i cittadini da coloro che parcheggiano dove gli pare (anche sugli scivoli dei disabili) a quelli che vendono frutta e verdura dove gli capita.
Ecco l’ultima stortura, tra l’altro illegale, fatta in nome dell’amministrazione Minervini. Le locandine del concerto di Natale con Uto Ughi affisse dovunque, imbrattando la città.
Un lettore denuncia a "Quindici" e chiede: “è illegale. Ma si può mettere una locandina con il logo dell'Unione Europea, del Ministero dei beni Culturali, della Regione Puglia, del Comune di Molfetta dove si vuole e senza timbro???”.
Attendiamo una risposta ufficiale dall’amministrazione, magari con un comunicato stampa che giustifichi questa porcheria. L’illegalità è sempre intollerabile, ma è ancora più grave quando è fatta in nome delle istituzioni. Ecco il risultato della tolleranza e del liberi tutti a Molfetta.
Un po’ di vergogna, no?
© Riproduzione riservata