Recupero Password
Lion D sabato a Molfetta per il Reggae Summer Day Ore 21. Area antistante il palazzetto dello sport G. Panunzio (via Giovinazzo). Apertura affidata a Junior V. Ingresso libero
07 agosto 2015

MOLFETTA - Lion D, rivelazione della scena reggae europea, porterà sabato 8 agosto a partire dalle ore 21 nell’area antistante il palazzetto dello sport G. Panunzio (via Giovinazzo) le atmosfere jamaicane a Molfetta in occasione del Reggae Summer Day, il festival più esclusivo dedicato al genere a ingresso libero nel nord barese.

Accompagnato da Bizzarri Sound, Lion D presenterà il suo ultimo lavoro "Heartical Soul" interamente prodotto in Giamaica lavorando con Alborosie, l'artista reggae di origini italiane più famoso al mondo. 
Lion D, che ha all’attivo 4 album, ha una voce pazzesca e padroneggia con assoluta scioltezza il patwa e cavalca con maestria ogni genere e cambio di ritmo: roots, new roots, lovers, dj style e ragga. Il suo spettacolo sarà anticipato dalla giovane realtà locale Junior V.
L’evento è organizzato dall'associazione Music Mò, con la collaborazione dell’Eremo Club e con il patrocinio del Comune di Molfetta. Nell’area sarà allestito un mercatino dell'artigianato e delle auto-produzioni.
Successivamente - da mezzanotte - il party si sposterà all' Eremo Club di Molfetta con le selezioni reggae dancehall di Shanty Crew e South Love Vibration insieme alle sonorità rock di Dj Violet Tears che continueranno a far ballare (ingresso 5euro con consumazione).

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet