Librerie Giunti al punto: nuova apertura a Molfetta
Sabato nella zona Asi all'interno del Gran Shopping Mongolfiera
MOLFETTA - Dopo le librerie degli aeroporti di Bari e Brindisi, del Centro Commerciale Le Colonne di Brindisi e del Centro Commerciale BariBlù di Bari, quello di Molfetta è il quinto punto vendita della Puglia, che si apre sabato nel centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera.
Una nuova e importante apertura che tende a rafforzare il progetto editoriale che Giunti Editore porta avanti da anni. Collocare le proprie librerie ad insegna “Giunti al Punto” in luoghi di grande affluenza e passaggio di pubblico come centri storici, aeroporti, stazioni e, appunto, centri commerciali.
Con l'acquisizione del punto vendita di Molfetta, le Giunti al Punto raggiungono quota 140 e rafforzano la loro posizione di leader nella distribuzione del libro, oltre che la prima posizione nella graduatoria delle catene di librerie nazionali per numero di punti vendita tutti di proprietà.
Nei 150 mq della Giunti al Punto di Molfetta, verranno proposti più di 15.000 titoli e un ampio assortimento di articoli collaterali (cd – dvd –gadget – cartoleria) e la possibilità di assicurarsi la Giunticard, la carta fedeltà delle librerie Giunti al Punto, che offre concreti ed immediati vantaggi ai Titolari oltre ad una costante informazione su tutte le iniziative, promozioni ed eventi dei nostri punti vendita mediante newsletter mensili ed aggiornamenti costanti del sito web.
Giunti al Punto proporrà a tutti i Clienti delle originali idee regalo per tutta la famiglia: gift&collection card, le carte prepagate delle Librerie Giunti al Punto per soddisfare le esigenze più varie. Tre le fasce di prezzo disponibili: 15, 30 e 50 euro.
Per ulteriori informazioni: www.giuntialpunto.it